giovedì 28 marzo 2013

Buongiorno a tutti! Oggi analizzerò i vari prodotti che possiedo, se avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi fate pure adoro scoprire nuovi prodotti! Oggi vedremo solamente le palette e giorno per giorno cambieremo categoria.
La prima palette è quella della "Deborah" il regalo di natale più apprezzato dell'anno, ha il vantaggio di avere tanti colori e di non costare un esagerazione come la maggior parte delle palette di altre marche inoltre all'intero possiamo trovare anche terre ed illuminanti glitterati molto carini, se proprio vogliamo trovare un
piccolo difetto mancano le tonalità dal nero al grigio e molto spesso il nero serve quindi è una piccola mancanza che evidenzio ma per il resto è molto carina anche per i colori accesi tipo il fucsia o il verde.

Queste due palette molto piccole sono composte da quattro colori sono di "Isadora" e di "Pupa" e devo dire che utilizzo molto entrambe per motivi diversi, come si può notare quella della Pupa è molto consumata anche perché è l'unico ombretto nero opaco che possiedo e sono comunque colori basilari per un classico smokey eyes mentre l'altra della Isadora contiene quei due glitterati metalizzati che sono molto carini sia per la sera che per il giorno per dare un po' di luce.

Passiamo alla "Shiseido" e la "the Balm" sono due palette molto diverse sempre piccole la prima la acquistai in occasione del carnevale avevo bisogno del giallo per un trucco da ape e invece ho scoperto una palettina molto valida ovviamente se si vogliono dei colori accesi e sgargianti mentre la seconda mi capito di vederla in un tutorial su internet e per caso la trovai in un negozio del mio paese contiene tutti colori opachi molto belli soprattutto le tonalità di marrone, mi è capitato anche di utilizzarla per le sopracciglia in mancanza d'altro.

La categoria delle palette è finita spero che vi dia degli spunti per acquistare nuovi elementi per i vostri make up, fatemi sapere. Un bacio a tutti!

P.s
Dato che oggi è il compleanno di mio padre ne approfitto ... AUGURI PAPI!


Nessun commento:

Posta un commento